Responsabilità del Ginecologo


I professionisti dello SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' hanno maturato una grande esperienza nell'ambito dei danni ginecologici e da parto (tra i quali rientrano anche i danni da morte del feto) e collaborano con i migliori medici - legali e medici specialisti nella materia.

La morte del neonato o l’interruzione della gravidanza sono traumi devastanti per i genitori.

Il dolore è, poi, acuito se si è coscienti del fatto che la morte del bambino poteva essere evitata.

Lo Studio dell'Avvocato ANDREA COVA è specializzato in malasanità ed assiste i danneggiati gravi da parto consentendo loro di ottenere il giusto risarcimento.

Il risarcimento relativo alla morte di una persona causata dalla altrui negligenza può fornire le risorse finanziarie necessarie per sopportare le spese mediche sostenute e per compensare le sofferenze psicologiche subite.

Tuttavia, in particolare quando si tratta della morte del feto o del bambino, l’interesse primario dei genitori è, non tanto quello di ottenere un risarcimento in denaro, quanto quello che venga fatta giustizia.

Molti genitori, infatti, scelgono di effettuare una richiesta di risarcimento principalmente al fine indurre il personale medico e la struttura ospedaliera ad essere maggiormente accorti durante il loro lavoro e, quindi, evitare future tragedie.

Lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.

Il principio cardine dello sportello, infatti, è Zero spese e zero rischi fino a risarcimento ottenuto.

I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale.

Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:

  • Perizie di parte (Specialistiche e medico legali)
  • Iscrizione a ruolo in Tribunale (Eventuale causa)
  • Spese A.T.P 696 bis cpc e 281 decies cpc (Diverse fasi della causa)
  • Spese sentenza/ordinanza (In caso di condanna)

La malasanità è una materia estremamente complicata che richiede molti anni di studio e di approfondimento e nella quale, invece, si assiste a molta improvvisazione.

Lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' mette a disposizione i propri professionisti, con una trentennale esperienza nella materia e i migliori specialisti per evidenziare la responsabilità dei medici coinvolti ed ottenere il giusto risarcimento del danno.

Contatta subito lo SPORTELLO MALASANITA' al nr. verde 800 035 114 oppure compila il modulo nella pagina.


Contattaci