Errori In Anestesiologia
L’anestesia è una prassi per la stragrande maggioranza degli interventi, da eseguirsi con cura, pena gravissime conseguenze.
Gli errori medici più frequenti che può compiere l’anestesista sono dovuti principalmente a:
- Assenza del consenso informato del paziente.
- Non congrua somministrazione dell’anestesia, dosaggio insufficiente o eccessivo, eventuali reazioni allergiche o incompatibilità dei farmaci
- Monitoraggio errato delle condizioni del paziente
- Sbagli durante le procedure di intubazione
Il consenso all’anestesia tra paziente e medico anestesista serve proprio a minimizzarne i rischi, ma è di fondamentale importanza che ogni tipo di anestesia venga eseguita seguendo il proprio protocollo, senza intoppi o disguidi.
Va perciò accertata la responsabilità dell’accaduto e quantificato con precisione il danno patito, avvalendosi di professionisti abituati a muoversi in questo settore.
Sportello Nazionale Malasanità può farti ottenere il giusto risarcimento economico; lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.
Il principio cardine dello sportello, infatti, è ZERO SPESE E ZERO RISCHI SINO A RISARCIMENTO OTTENUTO.
I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale.
Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:
- Perizie di parte (Specialistiche e medico legali)
- Iscrizione a ruolo in Tribunale (Eventuale causa)
- Spese A.T.P 696 bis cpc e 702 bis cpc (Diverse fasi della causa)
- Spese sentenza/ordinanza (In caso di condanna)
Se hai contratto una infezione ospedaliera o l'ha contratta un Tuo parente o amico e Vuoi ottenere giustizia contatta subito lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' al numero verde emergenze malasanità 800 035 114 oppure compila il modulo in questa pagina.