Sportello Nazionale Malasanità

 

SPORTELLO NAZIONALE MALASANITÀ è il gruppo di esperti in diritto sanitario, specializzati nel risarcimento danni da responsabilità professionale del medico e della struttura ospedaliera, impegnato in tutta Italia nella tutela dei parenti delle persone che sono decedute a causa della malasanità e di tutti coloro che per lo stesso motivo hanno subito una grave invalidità.

Lo SPORTELLO è costituito da professionisti legali e medici legali specializzati nel risarcimento danni da responsabilità professionale del medico e della struttura ospedaliera, coordinati dal legale di direzione, specializzato in Risarcimento Danni da Malasanità ed offre un colloquio GRATUITO, (di presenza oppure online), per una prima analisi non impegnativa del caso, all'esito del quale le vittime o i loro parenti avranno la possibilità di decidere se incaricarci, oppure no.

Lo scopo dello SPORTELLO è quello di offrire sicurezza, serenità e il giusto risarcimento se si è stati vittima di malasanità.

In quest'ottica, SPORTELLO MALASANITÀ garantisce l'esito positivo delle vertenze, per tutte le posizioni che prende in carico.

SPORTELLO MALASANITÀ si occupa, in tutta Italia, esclusivamente di tutte le tipologie di responsabilità medica che abbiano causato il decesso della vittima o una grave forma di invalidità permanente.

Tutte queste posizioni vengono seguite senza anticipi di costi da parte delle vittime e, cioè, senza richieste di esborsi al cliente, né per gli avvocati, né per i medici, i cui costi vengono sostenuti dallo Sportello che verrà pagato in percentuale sul valore della causa, ad esito positivo raggiunto (Pay per Result).

Lo Sportello Nazionale Malasanità, infatti, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso;

- Perizie di parte (specialistiche e medico-legali)

- Spese ATP e 210 decies (varie fasi del procedimento)

- spese sentenza/ordinanza (in caso di condanna).


Il procedimento seguito dallo Sportello Malasanità è il seguente:

Contattaci