Errori In Cardiochirurgia
Emorragie, aritmie, scompensi cardiaci, eventi ischemici o errata somministrazione dei farmaci dopo l’intervento. Ma anche la mancata terapia riabilitativa, i mancati controlli periodici e l’inadeguata assistenza nel periodo post-operatorio ospedaliero.
Questi sono solo alcuni dei tanti problemi che possono insorgere dopo un intervento cardiochirugico, laddove siano incorsi errori di imprecisione o infrazioni dei protocolli d’intervento.
Parliamo di patologie cardiache (infarto, angina pectoris, aritmie, scompenso cardiaco) che rappresentano la prima causa di morte nei paesi industrializzati e richiedono spesso terapie d’urgenza per salvare la vita del paziente.
Appare dunque evidente l’importanza di una valutazione approfondita della documentazione sanitaria così da dimostrare le responsabilità dell’accaduto e quantificare con precisione il danno patito assieme a degli specialisti esperti.
Sportello Nazionale Malasanità può farti ottenere il giusto risarcimento economico; lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.
Il principio cardine dello sportello, infatti, è ZERO SPESE E ZERO RISCHI SINO A RISARCIMENTO OTTENUTO.
I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale.
Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:
- Perizie di parte (Specialistiche e medico legali)
- Iscrizione a ruolo in Tribunale (Eventuale causa)
- Spese A.T.P 696 bis cpc e 281 decies cpc (Diverse fasi della causa)
- Spese sentenza/ordinanza (In caso di condanna)
Se hai contratto una infezione ospedaliera o l'ha contratta un Tuo parente o amico e Vuoi ottenere giustizia contatta subito lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' al numero verde emergenze malasanità 800 035 114 oppure compila il modulo in questa pagina.