Sportello Malasanità di S. M.
mail: info@sportellomalasanita.it
PEC: sportellomalasanita@pec.it
P. Iva: 04036901207
Richiedi informazioni contattando il NUMERO VERDE dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00.
Informativa sulla privacy
Informativa sui Cookie
Errori nel Pronto Soccorso
Nonostante la comprovata capacità e professionalità dei medici che operano al Pronto Soccorso, può accadere che a causa di disorganizzazione o di eccessivi carichi di lavoro vengano commessi errori nella diagnosi e/o errori nel trattamento.
Chi arriva al pronto soccorso ha bisogno di cure adeguate e tempestive e già la rapidità d’intervento può rappresentare un fattore fondamentale per prevenire rischi assolutamente evitabili.
E quindi problematiche come le seguenti possono diventare un danno indelebile per il paziente, fino a metterne in pericolo la vita stessa:
Va perciò accertata la responsabilità dell’accaduto e quantificato con precisione il danno patito, avvalendosi di professionisti abituati a muoversi in questo settore.
Sportello Nazionale Malasanità può farti ottenere il giusto risarcimento economico; lo Sportello consente a tutte le vittime di malasanità e ai loro parenti, di accedere alla giustizia senza rischi, né costi.
Il principio cardine dello sportello, infatti, è ZERO SPESE E ZERO RISCHI SINO A RISARCIMENTO OTTENUTO.
I clienti che scelgono lo Sportello Malasanità usufruiranno di un servizio di assistenza legale, di alto profilo professionale.
Lo Sportello, dopo aver verificato insieme a medico legale e medico specialista, la fondatezza della causa, per i decessi e le grandi invalidità sosterrà tutte le spese relative al Tuo caso per:
Se hai contratto una infezione ospedaliera o l'ha contratta un Tuo parente o amico e Vuoi ottenere giustizia contatta subito lo SPORTELLO NAZIONALE MALASANITA' al numero verde emergenze malasanità 800 035 114 oppure compila il modulo in questa pagina.
Sportello Malasanità di S. M.
mail: info@sportellomalasanita.it
PEC: sportellomalasanita@pec.it
P. Iva: 04036901207
Informativa sulla privacy
Informativa sui Cookie